Connect with us

News

Caso Palermo, Gravina: “Applicheremo le regole, ci sono delle criticità”

“Una decisione molto semplice, applicheremo le regole: non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La commissione di vigilanza è al lavoro, ci sono delle criticità e queste criticità le valuterà il nostro organismo di controllo”. Così il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, sul caso Palermo. Il numero uno di Via Allegri spazza via ogni dubbio sulla vicenda che riguarda il sodalizio rosanero, ad un passo dal terminare l’attività professionistica dopo tutti i problemi avuti nelle ultime ore.

La compagine siciliana rischia di sprofondare, dunque, tra i dilettanti in seguito ai numerosi equivoci occorsi nelle ultime ore. “C’è la consapevolezza che la situazione è seria e grave, sono attento e mi rendo conto che dobbiamo affrontare un problema che deve essere risolto. Nell’ambito di queste cose ho la mia preoccupazione, legittima direi, come tutti coloro che affrontano qualsiasi altra attività”. Parola del presidente del Palermo, Alessandro Albanese, al termine della prima parte del Cda della società di viale del Fante che sta facendo il punto della situazione dopo la mancata presentazione della fideiussione per l’iscrizione alla Serie B e le criticità sul club rosanero che stanno emergendo di ora in ora. Il consiglio di amministrazione iniziato stamani è stato aggiornato alle 19.

*virgolettati estrapolati dall’Ansa

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News