Connect with us

News

Caso Casasola, stoccata Ventura: “Gli ho dato consigli, poi mi ha chiamato l’agente e…”

È durata tre giorni l’avventura di Tiago Casasola con la Salernitana 2019/2020. Dopo i test medici e i primi giorni di allenamento, il difensore argentino ha lasciato il ritiro per ritornare alla Lazio. Si vociferava di un mal di pancia per Casasola, della voglia di fare il grande salto e giocarsi subito le sue carte in A. Ma anche di un rapporto non più idilliaco con l’ambiente granata. Casasola ebbe un fitto colloquio con Fabiani, poi salutò i compagni di squadra e il mister Ventura conosciuto solo per poche ore.

Due settimane dopo, Gian Piero Ventura in conferenza stampa dà la sua versione dell’accaduto in quei giorni concitati per l’esterno goleador, puntando il dito contro l’agente del calciatore: “Con Casasola non è successo nulla. Ho avuto un colloquio con il ragazzo e gli ho cercato di spiegare quale fosse la strada per diventare un giocatore importante. Mi ha ringraziato, poi il giorno dopo il procuratore mi ha telefonato dicendomi che il ragazzo non avrebbe mai più giocato con la Salernitana. Io spesso parlo con i calciatori, per aiutare loro a costruire un futuro per sé stessi e per il club, però non va bene se poi si vanno a dire cose false ai procuratori. Anche perché con Casasola poi ho ribadito il concetto. Non so chi sia il procuratore e non mi interessa neanche saperlo (Nunzio Marchione, ndr), ma sicuramente così c’è qualcosa che non va e adesso capisco perché l’anno scorso si è andati ai playout. Per me è il procuratore fuori dalla Salernitana, non Casasola: mi dispiace che il ragazzo si sia affidato a lui”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News