Connect with us

News

CASCIA, DAY 2. Palestra e campo, Jaro lavora a parte. Foto e autografi con un bambino

La mattinata del secondo giorno di ritiro granata è stata caratterizzata dal tanto lavoro atletico, soprattutto in palestra. Alle 9.30 i calciatori si sono ritrovati al chiuso nella tendostruttura appositamente realizzata per il club sul terrapieno di fianco al campo numero uno della Country House di Cascia. Il gruppo si è allenato agli ordini del preparatore atletico Pescosolido per quasi due ore. Si è finalmente (ri)visto anche Pawel Jaroszynski. Per la sua ufficializzazione mancano alcuni dettagli burocratici, in particolare alcune carte che il Genoa deve inviare alla Salernitana. Per questo motivo, il giocatore non ha svolto l’allenamento con i compagni ma solo un lavoro differenziato, anche lui tra palestra e trasformazione sul campo, in compagnia del nuovo preparatore Marco Celia, che da quest’anno integrerà lo staff. Il polacco si è poi intrattenuto con Riccardo Bocchini al termine del suo lavoro. Sorrisi e grande carica per lui.

Allenamento sul secondo campo invece per i portieri che sono stati poi raggiunti dal gruppo per un intenso lavoro di trasformazione con scatti e allunghi. Non è mancata anche la carica sonora da parte di Bocchini e Pescosolido, che hanno alzato i decibel per invogliare tutti a dare il massimo. Attentissimo osservatore Fabrizio Castori. Il trainer, a metà seduta, ha chiacchierato in maniera fitta col suo vice. A fine allenamento i calciatori hanno effettuato un applauso liberatorio, poi hanno scattato foto e firmato autografi ad un ragazzino umbro accorso per guardare l’allenamento in compagnia del padre, richiamato dalla presenza della Salernitana.

 

.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News