Connect with us

News

CASCIA, DAY 1. Comincia il ritiro: subito partitella. Assente Fiorillo

La Salernitana ha iniziato questa mattina a Cascia la preparazione per la prossima stagione. I calciatori hanno dato il via al ritiro con una sessione in palestra. Assente un giocatore presente nella lista dei convocati (clicca qui per sapere di più), Vincenzo Fiorillo non si è allenato ed è in viaggio per raggiungere Carrara. Assenti anche Daniliuc e Bradaric che raggiungeranno Cascia nei prossimi giorni§: entrambi sono in partenza.

Dopo la seduta in palestra, corsa sul terreno di gioco per i ragazzi di Giuseppe Raffaele. L’allenatore della Bersagliera non ha voluto attendere per far rotolare il pallone sul prato verde. Dopo il riscaldamento, infatti, i giocatori si sono divisi in due gruppi ed hanno compiuto alcuni esercizi: troppo presto per parlare di tattica. Successivamente partitella a campo ridotto per i granata, 11 contro 11 con l’utilizzo di tutti gli uomini.

Il mister ha subito lasciato intendere quello che sarà probabilmente il leit motiv tattico della sua esperienza a Salerno: 3-5-2. La formazione con tanti nuovi acquisti recitava: Guacci; Matino, Coppolaro, Anastasio; Achik, De Boer, Di Vico, Varone, Villa; Inglese, Ferrari. Nell’altro schieramento, Raffaele ha deciso di utilizzare in modo alterno i diversi componenti della rosa. Presente anche il direttore sportivo Daniele Faggiano che ha seguito l’intera sessione di allenamento (iniziata alle 9:30 e finita intorno alle 11) a bordo campo. Occhio attento per l’ex ds del Catania che durante questi giorni cercherà di creare un organico capace di “fare il meglio possibile”, riprendendo le parole dell’intervista pre partenza per Cascia. Alla fine dell’allenamento stretching per chiudere la prima mattina di una nuova stagione; nel pomeriggio appuntamento alle 17:15.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News