Connect with us

News

Casasola lascia il ritiro! Colloquio con Fabiani, l’argentino saluta già la truppa

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Un fulmine a ciel sereno nel ritiro della Salernitana: dopo soli tre giorni di allenamenti nel comune gregoriano, le strade di Tiago Casasola e della Salernitana si dividono nuovamente. Era rientrato soltanto poche settimane fa nella rosa campana – in prestito dalla Lazio, che ne aveva acquisito il cartellino lo scorso gennaio – ma stamani ha comunicato al ds Fabiani la sua volontà di recedere dall’accordo di prestito ulteriore a Salerno. Il ds, arrivato in tarda mattinata a San Gregorio Magno, ha incontrato Casasola ad ora di pranzo, nel chiuso della foresteria, e ne ha raccolto lo sfogo. Contattata in proposito, la dirigenza granata non rilascia dichiarazioni ufficiali. Filtra, in ogni caso, che l’argentino avrebbe manifestato un non ben precisato malessere e malcontento in relazione all’ambiente. Di comune accordo, è nata la decisione di lasciarlo partire. Non è ben chiaro se Casasola ora si aggregherà alla Lazio o sarà “congelato”. Di certo, non era stato ancora depositato il suo contratto di prestito da parte della Salernitana. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Oltre a Casasola, va via anche Gioacchino Galeotafiore, difensore classe 2000 che per motivi diversi – prettamente numerici – è stato invitato dalla società a tornare a Salerno, per aggregarsi tra una settimana alla squadra Primavera di cui sarà uno dei leader. La Salernitana, ha così comunicato l’accaduto sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un colloquio con la Società, i calciatori Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore hanno lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per far rientro nelle rispettive sedi di appartenenza”.

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    17/07/2019 at 22:36

    Mi dispiace per te
    Credere in se stessi è fondamentale ma sei tu a non essere all’altezza di rappresentare la nostra città
    Su 400 cross 2 degni di essere chiamati tale
    Qualche gol ma attaccante non lo sarai mai Insomma ne carne ne pesce
    Statt buon e non farti vedere più da queste parti

    • Giorgio

      18/07/2019 at 08:02

      Io penso che sia stato richiamato dalla Lazio x sostituire il difensore infortunato. Sinceramente se la motivazione e’questsa allora siamo alla frutta. Inoltre se i dirigenti della Lazio hanno pensato questo hanno dimostrato scarsissima intelligenza. Saranno sempre di meno coloro che crederanno al progetto Salernitana. Se è una scelta del calciatore va rispettata.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News