Connect with us

News

Carriero predica calma: “Non guardo la classifica, le somme si tirano alla fine”

Intervistato a Lira TV nel post partita di Sorrento-Salernitana, il centrocampista Giuseppe Carriero ha commentato la prestazione: “Stiamo cercando di dare continuità alle buone prestazioni che stiamo facendo. Quando arrivano tanti giocatori nuovi c’è bisogno di tempo, oggi eravamo addirittura in cinque nuovi. È merito del gruppo coeso che ci ha accolto e si vede che c’è senso di appartenenza. Siamo contenti del risultato”.

Ha poi aggiunto sul passo in avanti della squadra: “Stiamo dando tutti il proprio contributo. Abbiamo mantenuto la porta inviolata e oltre un’occasione non abbiamo avuto pericoli. Cerco di fare il mio, amo sacrificarmi e in alcune circostanze finisco per essere meno lucido, ma mi va bene stare in seconda linea, mi piace dare modo di alzare il baricentro alla squadra”.

In merito a De Boer e Gyabuaa l’ex Trapani ha detto: “Portano qualità in mezzo al campo, si vede inoltre che tra noi c’è intesa. Noi nuovi abbiamo trovato la strada spianata, grazie al buon lavoro fatto dagli altri fino a qui. Vincere in uno stadio vuoto come quello di oggi non è facile”.

Sul terreno di Potenza ha aggiunto: “Il terreno era insidioso, però credo di gestirla bene”.

Sugli alti e bassi dei granata negli ultimi tempi invece: “Eravamo pochi a disposizione, ora siamo il numero giusto per avere un ritmo più alto in allenamento. Aiuta lavorare bene e intensamente durante la settimana”.

Infine il numero 21 ha aggiunto: “Sono davvero felice, è una vittoria che volevo. Oggi l’ho ottenuta insieme ai miei compagni. Benevento e Catania sono squadre forti, fortunatamente le squadre dietro di noi oggi non hanno vinto. Io non guardo molto la classifica, ora l’obbiettivo è fare più punti possibile, le somme si tirano alla fine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News