Connect with us

News

Carpi, Pezzi spera: “Salernitana inferiore a Lecce e Pescara, sarebbe bello vincere”

Conferenza stampa infrasettimanale in casa Carpi dopo il ko di Pescara ed in vista della sfida interna con la Salernitana in programma domenica pomeriggio al “Cabassi”. A fare il punto della situazione sui biancorossi è stato Enrico Pezzi, laterale ex Benevento il quale ha provato ad analizzare a mente fredda il momento attraversato dalla squadra di Castori: “Veniamo da un momento negativo a livello di risultati ma positivo per le prestazioni offerte e per l’unione di intenti, facciamo quello che ci chiede il mister e credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Nelle ultime due gare abbiamo perso contro squadre di alto livello, ma siamo sempre rimasti in partita. Purtroppo qualche episodio ci ha condannato, come l’autogol di Pescara. Cerchiamo di vedere le cose positive e stiamo lavorando per subire meno gol”.

Domenica arriva la Salernitana: “É una squadra che capace di tutto, ha avuto giornate negative ma è anche in grado di vincere contro la prima in classifica. Vorrà riscattarsi e fare un risultato positivo. Noi dobbiamo essere attenti a tutto quello che ci proporrà il mister in settimana e prepararci al meglio. Loro saranno vogliosi di riscatto e di regalare al loro pubblico un risultato positivo. Diamo attenzione alle indicazioni settimanali del mister, perché giocheremo contro una formazione meno attrezzata di Pescara e Lecce e con le nostre recenti prestazioni possiamo portare a casa dei punti. La vittoria che manca al Cabassi? Possiamo provarci domenica, dipende da noi farlo. Ci servono punti per salvarci, sarebbe bello vincere in casa e festeggiare con i nostri tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News