Connect with us

News

Carica Zortea: primo giorno in granata celebrato con foto e stories sui social

Entusiasmo a mille per l’ultimo arrivato in casa granata: Nadir Zortea ha celebrato il suo primo giorno di allenamento con la casacca della Salernitana con un’intensa attività social, dimostrazione del fatto che l’esterno è carico a mille in vista della nuova stagione.

Sui profili instagram e facebook, Zortea ha infatti pubblicato due foto con la polo granata, in cui indica lo stemma dell’ippocampo. Poi un piccolo video (un estratto del contributo pubblicato proprio dalla nostra testata) relativo al suo primo allenamento ed infine la foto post-seduta con i suoi nuovi compagni, Galeotafiore, Aya, Capezzi e Gyomber, condivisa dal profilo proprio di Ramzi Aya. Segnale importante dell’accoglienza che il gruppo ha riservato al giovane Zortea, ed anche della sua capacità di integrarsi in tempi record con i nuovi compagni di squadra.

Freschezza e vivacità social che i tifosi granata si augurano possa tradursi anche sul campo di gioco, dove Zortea è un’interessantissima freccia all’arco di Fabrizio Castori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News