Connect with us

News

Carica Lochoshvili: “Dobbiamo giocare con questa passione. Ora è tutto nelle nostre mani”

Al termine del match tra Salernitana e Sudtirol, che ha visto i granata vincere per 2-1, il difensore della Bersagliera Luka Lochoshvili, autore di una grande prestazione, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare l’esito della gara: “Questa vittoria, arrivata in uno scontro diretto, è molto importante, soprattutto in vista delle prossime gare. Dobbiamo continuare a giocare con questa passione, vogliamo salvarci per questa gente. La Salernitana ha una grande storia, non deve retrocedere – ha detto il georgiano -. Il nuovo mister ha portato una mentalità nuova, ha aiutato molto. E’ un buon inizio ma dobbiamo continuare così“.

Il classe 1998 ha poi continuato parlando della situazione complicata in cui i granata si trovano: “Capisco la rabbia dei tifosi, la situazione non è facile. E’ complicato scendere in campo con questa classifica, ma abbiamo molti giocatori di esperienza che sapranno rendere anche sotto pressione”. Sulla prestazione della squadra Lochoshvili ha detto: “Siamo partiti bene, con molto carattere. Abbiamo vinto molti duelli. Loro hanno giocato in profondità, ma noi siamo stati bravi a non concedergli molto. L’approccio è stato quello giusto, dobbiamo mantenerlo fino alla fine“.

L’originario di Tbilisi ha poi parlato della visita del patron Iervolino: “Ci ha motivato molto senza aggiungere ulteriore pressione. Mi ha fatto molto piacere ascoltarlo, è stato di grande aiuto. Iervolino è vicino alla squadra in questo momento difficile“. Per concludere Lochoshvili ha poi parlato delle prossime sfide, fondamentali in chiave salvezza: “Davanti abbiamo solo finali da vincere. Dobbiamo conquistare i tre punti a Cittadella e poi, in casa contro il Cosenza, avremo un’altra grande opportunità da sfruttare. Il calendario è dalla nostra parte, ora è tutto nelle nostre mani“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News