Connect with us

News

Capodanno amaro per Lotito: multa salata e diffida per il co-patron dopo Lazio-Torino

Claudio Lotito chiude l’anno col botto. Non all’Arechi dove – al pari di Mezzaroma – non s’è visto in occasione del match col Pescara ma all’Olimpico, casa della “sorella maggiore” Lazio. Sabato scorso la formazione di Simone Inzaghi ha pareggiato per 1-1 con il Torino di Mazzarri in una partita la cui direzione arbitrale del signor Irrati ha fatto infuriare particolarmente i sostenitori biancocelesti tanto che Lotito tra il primo ed il secondo tempo si è recato negli spogliatoi per chiedere chiarimenti al direttore di gara.

Ne è nato un confronto tutt’altro che pacifico con Lotito che è stato allontanato dagli spogliatoi rivolgendosi in maniera irriguardosa nei confronti della giacchetta nera. Un gesto che ha fatto scattare la multa di € 10,000 e la diffida per l’imprenditore romano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News