Connect with us

News

Capo Verde fa due su due e si qualifica: Cabral in campo 75′

Capo Verde vince la seconda gara del girone e si qualifica al turno seguente. Nel pomeriggio di oggi la compagine capoverdiana ha infatti battuto 3-0 (gol di Bebe, Mendes e Lenini) Mozambico, mantenendo il primo posto nel gruppo B con 6 punti. Il granata Jovane Cabral ha giocato titolare, restando in campo fino al 75′, quando è stato sostituito da Benchimol. L’ex Lazio ha disputato una buona prova, sempre nel vivo del gioco: da segnalare una conclusione da fuori nel primo tempo e l’ammonizione al 61′.

L’avventura dell’attaccante in Coppa D’Africa quindi proseguirà; prima però la prossima sfida del girone, quella del 22 gennaio contro l’Egitto di Salah. A seguire ci saranno gli ottavi di finale. Capo Verde è certo del primo posto e il 27 gennaio affronterà una delle migliori terze classificate di altri raggruppamenti, dunque potrebbe avere un cammino non certo impossibile verso i quarti, che sono invece in programma il 2 febbraio. Due giorni dopo la Salernitana affronterà il Torino in trasferta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News