Connect with us

Calciomercato

Capitolo entrate: tra vecchie conoscenze e nomi esteri

Prima le uscite (eccellenti), poi le entrate. Sull’agenda di Morgan De Sanctis ci sono già dei nomi appuntati. Ovviamente anche il futuro del ds è “sub iudice”, ma se dovesse essere lui ad operare avrebbe già le idee più chiare. La Salernitana ha bisogno di innesti in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco.

I nomi

Come riporta Il Mattino, un profilo interessante potrebbe essere Luca Caldirola (’91), in forza al Monza, ma allenato da Inzaghi a Benevento (dal 2019 al 2021). Nome estero è quello di Tosin Adarabioyo (’97), inglese, ma di origini nigeriane, del Fulham. A centrocampo serve fisicità e possono tornare in auge due nomi seguiti in estate: Martin Hongla (’98) del Verona e Cher Ndour (’04) che gioca poco al PSG. Nome nuovo quello del croato Karlo Muhar (’96) del Cluj. E poi i gol. A De Sanctis piacciono sempre Mbala Nzola (’96) della Fiorentina e Joel Piroe (’99) del Leeds United. A Brescia Inzaghi ha avuto Florian Ayé (’97), ora all’Auxerre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato