Connect with us

Calciomercato

Capitolo difesa, spunta anche Nastasić della Fiorentina

C’è anche Matija Nastasić nell’elenco di calciatori attenzionati dalla Salernitana e dal direttore sportivo Morgan De Sanctis che questa mattina farà il punto sul calciomercato in conferenza stampa. Il club granata necessita di nuovi innesti in tutti i reparti, e quello difensivo è uno di quelli messi peggio a causa delle defezioni di Gyomber, Radovanovic e Lovato.

Non solo il maliano Kiki Kouyaté, nel mirino dell’ippocampo – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – c’è anche Nastasić. Serbo classe ’93, è di proprietà della Fiorentina. Ha un ingaggio importante, ma il club viola potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio. Piace anche al Lecce (fu Pantaleo Corvino a portarlo in Italia) ed è stato proposto all’Empoli nell’ambito del possibile trasferimento a Firenze di Bajrami. Il difensore originario di Valjevo è assistito dallo stesso procuratore del centrocampista Hrustic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato