Connect with us

Calciomercato

Capitolo attaccanti: due profili sul taccuino del ds

L’ultimo obiettivo è piazzare Dia e Simy, ma dopo essersi liberato di Bonazzoli e Mikael, Gianluca Petrachi può immaginare di fare un innesto in avanti. Nessuna trattativa impostata però, ma solo idee.

Come scrive Il Mattino, sul taccuino del ds ci sono due nomi. Svincolato dopo l’esperienza all’Empoli, Mattia Destro (’91) potrebbe accettare di scendere in cadetteria. L’ex Roma non ha giocato tanto (15 presenze) lo scorso anno in Toscana, a causa di qualche problema fisico di troppo. È stato proposto anche Andrea La Mantia (’91), rientrato alla Spal, dopo il prestito in B alla FeralpiSalò, dove ha segnato 8 reti in 33 presenze. Suggestione anche quella di Edgaras Dubickas (’98), di proprietà del Pisa e che nell’ultima stagione si è diviso tra Catania (14 presenze) e FeralpiSalò (4 gol in 14 presenze).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato