Connect with us

Calciomercato

Capezzi, valigia pronta: il Cosenza insiste

Dopo aver virtualmente bloccato Alessandro Micai, il Cosenza mette nel mirino anche Leonardo Capezzi. Il centrocampista granata non è mai sceso in campo in campionato e finora nel suo bottino stagionale c’è solo una presenza in Coppa Italia ad agosto, quando subentrò per sostituire l’infortunato Bohinen. Decisamente poco per il mediano classe 1995 che cambierà aria a gennaio.

L’addio del centrocampista sarà definitivo. Il suo contratto è in scadenza e la società granata non intende rinnovarglielo. Per giunta, non rientra nei piani dell’allenatore. Il Cosenza, già in passato sulle tracce del giocatore, ha fatto un nuovo ed importante passo avanti. L’ultimo posto in classifica attualmente occupato dai silani in Serie B non farebbe però fare i salti di gioia a Capezzi, voglioso di rimettersi in gioco – seppur in cadetteria – con ben altre ambizioni di una salvezza comunque complicata e con il rischio di ritrovarsi protagonista di un doppio salto indietro nel giro di pochi mesi. La sensazione è che si attenderà ancora, ma la partenza del classe 1995 nella sessione di gennaio appare scontata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato