Connect with us

News

Capezzi, compleanno amaro: arrivederci all’anno prossimo

Leonardo Capezzi spegne oggi 27 candeline, ma non è esattamente il compleanno che ricorderà con maggior trasporto. Il centrocampista granata, finito fuori lista dopo la chiusura del mercato di gennaio, è infatti alle prese con le complicazioni sorte dopo l’intervento al menisco del 27 settembre scorso.

Il giocatore riuscì a ritornare in campo per uno spezzone contro il Cagliari il 26 novembre, poi da titolare (con fascia da capitano) contro la Juventus all’Arechi il 30, uscendo però dopo neppure un’ora di gioco. Contro il Verona, a gennaio, l’ultima apparizione, sempre da subentrato, nel finale di partita. Il ginocchio continua a dare problemi al ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Non potendo contare su di lui, la società ha deciso di estrometterlo dalla lista over per far posto ai tanti elementi arrivati a gennaio. Capezzi sta sostenendo parte del programma di recupero a Salerno e lo alterna con un lavoro specifico in strutture vicine a casa sua; è stato avvistato anche all’Arechi in occasione delle ultime gare interne dei granata. L’orizzonte futuro del centrocampista, però, non può che essere la stagione 2022/23. Il suo contratto scadrà proprio tra un anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News