Connect with us

News

Capannelli pre-amichevole al Grand Hotel Europa. Attivazione in mattinata, a parte in due

Folla di tifosi davanti al Grand Hotel Europa di Rivisondoli in attesa di incrociare qualche calciatore o componente dello staff per strappare una foto o un autografo. Il genuino entusiasmo dei supporter granata non si arresta e raggiunge il picco con l’amichevole: sold out per il test col Picerno, ristoranti zeppi di prenotazioni per la gioia dell’amministrazione e degli altri commercianti locali.

In mattinata la squadra ha svolto un blando lavoro di attivazione. Differenziato per Bohinen e Dia che non prenderanno parte alla gara odierna. Sono rimasti in hotel stamani sia il diesse De Sanctis, sia l’ad Milan: la sensazione è che le prossime ore saranno decisive per lo scambio Hongla-Bonazzoli (clicca qui per leggere).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News