Connect with us

News

Caos durante Juve Stabia-Entella, ridotta la squalifica per Coppolaro e Canotto

Ridotta la squalifica di Mauro Coppolaro Luigi Canotto, calciatori di Virtus Entella Juve Stabia squalificati per tre giornate dal Giudice Sportivo dopo la rissa scoppiata venerdì scorso allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia (clicca qui per i dettagli). La Corte Sportiva D’Appello presieduta da Piero Sandulli infatti ha accolto i ricorsi presentati dai club riducendo da 3 a 2 giornate di squalifica la sanzione comminata ai calciatori.

Buone notizie anche per Claudio Lotito: la Corte Sportive d’Appello infatti ha ridotto anche la squalifica di Patric, espulso contro il Lecce dopo aver morso l’avversario Donati. Per il laterale si passa da 4 giornate di squalifica e una multa da 10mila euro a tre giornate di stop e un’ammenda di 20mila euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News