Connect with us

News

Caos all’Arechi: tifosi lanciano palloni in campo. Cori contro Lotito

Gli ultras della sigla “Direttivo Salerno” hanno interrotto per pochi minuti l’amichevole attualmente in corso allo stadio Arechi tra Salernitana e Virtus Francavilla.

Dopo pochi minuti dall’inizio dell’allenamento congiunto tra i granata ed i pugliesi, un gruppo di 40 tifosi a volto coperto da mascherine e cappucci si è introdotto all’interno del settore tribuna dell’Arechi, per l’occasione chiuso a pubblico e stampa, intonando cori di accusa contro la proprietà romana e lanciando in campo diversi palloni. È scoppiato anche un petardo. Il tutto ha causato l’interruzione momentanea della partitina. Il gruppetto di supporters, inoltre, ha esposto anche uno striscione: “Eccoli i tuoi palloni, vattene fuori dai **”, il testo srotolato prima di dileguarsi. Sul posto è accorsa la Digos con tre uomini che sono stati accolti dal dirigente Bianchi e dal segretario Dibrogni.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Vincenzo

    12/09/2020 at 17:44

    Dai così, civiltà e protesta. Fuori i Romani da Salerno…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News