Connect with us

News

Candreva incanta ancora all’Olimpico: “Devo dare l’esempio. Volevamo vincere”

Un’altra perla di Antonio Candreva ha regalato un grande risultato alla Salernitana. Come nell’ultima apparizione all’Olimpico, l’esterno si è inventato un altro gol fantastico. “Abbiamo fatto una grande partita, su un campo difficile e contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto nel finale, ma ci può stare – ha detto a fine partita a DAZN -. Resta un po’ di rammarico per non aver vinto dopo una grande prova.

Ho fatto un gran gol, dispiace per non aver preso i tre punti. Ripartiamo da questa prestazione, il campionato è lungo e ci sarà da soffrire. È un gran punto di partenza. I più esperti devono dare l’esempio, bisogna essere sempre positivi verso i più giovani. Siamo una squadra giovane, sono arrivati dei ragazzi interessanti che devono ambientarsi. Siamo sulla strada giusta, ci sarà da soffrire tutti insieme. Dovremo farci trovare pronti. C’è entusiasmo e voglia di migliorarsi ancora, ripartiamo da oggi. Complimenti a tutti, ci aspetta un’altra battaglia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News