Connect with us

News

Candreva a rischio forfait per l’Atalanta. Tanti acciacchi, baby allertati

Antonio Candreva continua a svolgere terapie e lavoro differenziato e rischia il forfait per la partita di lunedì contro l’Atalanta.

Il numero 87 granata da martedì, giorno di ripresa della preparazione, lamenta problemi fisici (a Frosinone non c’era perché squalificato) e si è gestito. Oggi pomeriggio altra seduta di allenamento in cui si proverà a capire se riuscirà ad esserci o meno. Anche Gyomber, Pierozzi (pure squalificato), Maggiore e Ochoa saranno ko. Kastanos ha qualche chance in più di andare quantomeno in panchina. Idem Boateng. Colantuono ha tre allenamenti ancora per prendere le decisioni del caso. Ovviamente out anche Gomis, dopo il malore accusato martedì: è ancora in ospedale e dovrebbe essere dimesso oggi, dopo ulteriori accertamenti, se andrà tutto per il verso giusto. Precauzionalmente salterà le quattro partite finali. Alla luce dei tantissimi acciacchi, oltre a Sfait potrebbero essere convocati altri elementi della Primavera che sognano l’esordio in A in questo scorcio conclusivo di torneo che ha decretato la retrocessione in anticipo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News