Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Fifa apre alla finestra ‘extra-large’: le possibili date

In attesa di capire se e quando si tornerà in campo, il calcio deve pensare anche alla prossima stagione e, inevitabilmente, anche alla finestra estiva di calciomercato. Una sessione di trattative che sicuramente sarà differente dal solito a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato il calcio e non solo.

Il calciomercato slitterà e stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, la Fifa avrebbe dato il via libera per una finestra di mercato “extra-large”. Ovvero, un periodo per acquistare e cedere giocatori dall’1 settembre al 20 settembre. L’alternativa sarebbe da metà agosto a novembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato