Connect with us

News

Calaiò in dubbio per il match col Venezia, Gregucci pensa a due trequartisti alle spalle di Djuric

Mancano 6 giorni alla partita col Venezia ma Angelo Adamo Gregucci è già alle prese con qualche problema di formazione, soprattutto per quanto concerne il reparto avanzato. Con i lagunari non ci sarà Jallow, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e oltre al gambiano potrebbe dare forfait anche Emanuele Calaiò. L’arciere è alle prese con un problema al polpaccio sinistro che gli sta dando non poche noie e anche ieri, mentre i compagni prendevano parte ad un test con la Primavera, ha lavorato a parte.

A metà settimana il quadro delle condizioni sarà più chiaro ma ovviamente nessuno vuole rischiare di forzare i tempi, andando magari incontro ad un infortunio più grave. E così Gregucci lavora per gestire un’eventuale assenza dell’attaccante ex Parma. Con Jallow squalificato, la prima alternativa risponde al nome di Milan Djuric il quale potrebbe agire dinanzi a due trequartisti. Detto di Orlando e Rosina (clicca qui per leggere l’articolo), una delle due maglie potrebbe essere vestita da André Anderson, il quale rientrerà dagli impegni con la Nazionale Under 20 dopo la partita in programma lunedì alle 19 al  ‘Kleinfeld Stadium’ di Kriens contro la Svizzera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News