Connect with us

News

Cagliari, Ranieri si gioca la carta grigliata per fare gruppo. Tornano in tre, dubbio Lapadula

La sosta ha dato modo a Claudio Ranieri di recuperare tre pedine fondamentali in vista della partita di domenica del suo Cagliari contro la Salernitana. Infatti il tecnico dei sardi potrà puntare all’Arechi su Luvumbo, Mancosu e Dossena: ancora da chiarire la situazione di Gianluca Lapadula. Nelle prossime ore l’allenatore dei rossoblù deciderà sul portare o meno l’attaccante italo peruviano almeno in panchina per lo scontro salvezza, mentre si gioca la carta della grigliata di gruppo per cercare di trovare unità in vista della trasferta a Salerno.

Rientri importanti per i sardi

I tre calciatori si sono allenati per la prima volta con la squadra ieri, dopo i vari infortuni, nella giornata di ieri riuscendo anche a disputare la consueta partitella. Un altro uomo chiave del Cagliari è sicuramente Nandez: l’uruguagio tornerà nelle prossime ore in Sardegna dopo la vittoria del suo Uruguay contro il Brasile.

Discorso diverso per i diversi giocatori impegnati con le Nazionali. Ieri hanno svolto lavoro defaticante Obert e Prati: stesso carico anche per il cilentano Oristanio e Radunovic. Gli unici a lavorare ancora in maniera personale sono Aresti e Hatzidiakos (clicca qui per sapere di più).  La squadra ha organizzato dopo l’allenamento anche una grigliata per compattarsi in vista della trasferta di domenica: presenti il presidente Giulini, ovviamente la squadra e l’intero staff di Ranieri ma anche i magazzinieri e i medici. Insomma, tutto il mondo cagliaritano si è ritrovato al centro sportivo di Assemini per provare a distrarsi dalle preoccupazioni dell’ultimo posto e a trovare serenità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News