Connect with us

News

Cagliari ko e contestato, Mazzarri: “A Salerno per provare a cambiare rotta”

Clima teso in casa Cagliari dopo la sconfitta interna col Verona: i sardi restano a ridosso della zona retrocessione, con tre punti di vantaggio su Salernitana e Genoa. Situazione non semplice per i sardi che domenica prossima saranno di scena all’Arechi, poi ospiteranno l’Inter prima di chiudere a Venezia. Al termine della gara odierna i tifosi hanno contestato la squadra, con Joao Pedro che invitato i compagni a concedere un confronto agli ultras, i quali hanno chiesto a gran voce di tirare fuori gli attributi in vista degli ultimi 270′ della stagione.

Mazzarri dopo Cagliari-Verona

Il tecnico rossoblu, Walter Mazzarri, ha commentato il ko interno ai microfoni di Dazn dopo un confronto con la squadra, col patron Giulini e con il direttore generale Passetti. “Ho parlato con la squadra, sinceramente in questo periodo non ci va bene niente, ma non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva. Siamo stati debolissimi, abbiamo concesso troppo al Verona che ci ha punito. L’ho detto anche ai ragazzi, dopo le ultime partite non mi aspettavo questa sconfitta che brucia. Da tanto non giocavamo così, merito anche del Verona che giocava la finale di Champions League. La prossima settimana ci ricompattiamo e proveremo a cambiare subito rotta a Salerno, poi con l’Inter dovremo fare il massimo. Dispiace per i tifosi che sono stati eccezionali. Proveremo fino all’ultimo a lottare per la salvezza, non pensavamo di dover affrontare le ultime tre partite con questa classifica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News