Connect with us

News

C Femminile, Salernitana a Roma: missione playout difficile ma non impossibile

La Salernitana Femminile scenderà in campo domenica in trasferta contro la Roma Calcio Femminile (da non confondere con la Res Roma, capolista con 57 punti su 57 disponibili, né con la AS Roma dei Friedkin che milita nel campionato di Serie A). È la giornata numero 20 del campionato di Serie C, si giocherà al “Centro Sportivo Certosa” di Via Centocelle nella capitale alle 15.

Salernitana Femminile sfida la Roma Calcio

Le capitoline occupano la sesta posizione con 34 punti all’attivo ed arrivano al match contro la Salernitana da una sconfitta (3-1) nel derby contro il Trastevere. La scorsa giornata ha visto le ragazze di Mariano Turco prendere 5 reti al Volpe dal Palermo (foto in alto da Facebook Us Salernitana 1919 femminile): le rosanero sono al quinto posto con un punto in più rispetto ai prossimi avversari della compagine granata.

All’andata finì 0-3 per le giallorosse che sono le favorite anche in quest’occasione sulla carta. La squadra campana occupa la penultima posizione con 7 punti all’attivo (piazzamento che significherebbe retrocessione) con la zona playout che dista però solamente 1 punto: è d’obbligo quantomeno provare a fare un’incredibile rimonta (clicca qui per leggere articolo). Il match sarà diretto dal pescarese Ludovico Esposito (assistenti Enrico Scoccimarro ed Erika Fantozzi di Roma 1).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News