Connect with us

News

Buona la prima, la gioia granata corre sui social: “Vincere aiuta a vincere”

La prima partita ufficiale della Salernitana nella stagione 2023-2024 è stata anche la prima sfida, in competizione ufficiale, per alcuni giocatori dell’ippocampo.

Grande entusiasmo è stato manifestato sui social da Benoit Costil.

Naturalmente ha festeggiato anche Antonio Candreva, capitano ed autore della rete che ha deciso la partita e che ha decretato il passaggio del turno della Salernitana, che è già proiettato alla prima partita di campionato contro la Roma. L’ex centrocampista della Sampdoria scrive: “Next Round (Prossima sfida)”. Un altro giocatore con la testa all’Olimpico è Kastanos che digita: “Vincere aiuta a vincere! Avanti per la prossima”.

Anche Bradaric ha voluto commentare la vittoria di ieri con una frase che esprime la voglia di cominciare il campionato: “New season (Nuova stagione)”. Il match è stato visto anche dall’infortunato Flavius Daniliuc che ha condiviso sul proprio profilo il post ufficiale della Salernitana con il risultato della sfida.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News