Connect with us

News

Brunori: “Vittoria fondamentale. Abbiamo messo in campo energia e spirito di sacrificio”

Al termine della vittoria contro la Salernitana, Matteo Brunori, capitano del Palermo e autore della prima rete del match, ha commentato così la prestazione dei rosanero: “Oggi era fondamentale fare una grande prestazione e l’abbiamo fatta, soprattutto nella prima frazione di gioco. Abbiamo messo in campo energia e spirito di sacrificio e siamo riusciti a portare a casa i tre punti – ha detto il classe 1994, che ha continuato parlando della sua marcatura –. Blin è stato bravo a rimanere lucido, è stata un’azione spontanea“.

L’originario di Macaé ha poi continuato parlando del pubblico rosanero: “I tifosi ci danno una carica importante. Mancano sette partite e loro saranno fondamentali. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, sta a noi portarli dalla nostra parte“. Per concludere Brunori ha parlato della prossima gara del Palermo, in casa contro la capolista Sassuolo: “Sarà una partita difficile, come tutte. I neroverdi hanno grandi qualità, ma anche a noi non mancano. Bisogna affrontarla come oggi, dobbiamo dare continuità ai risultati“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News