Connect with us

News

Bronn guarda avanti: “Ora testa al Verona, Troost-Ekong di aiuto per tutti”

Tra i migliori nella brutta serata dell’Arechi dove la Salernitana ha perso con la Juventus c’è Dylan Bronn. Il difensore tunisino, schierato ancora al centro della retroguardia, ai microfoni di Dazn ha commentato la prestazione della squadra granata con un pizzico di rammarico: “Abbiamo iniziato bene, con la giusta linea, peccato perché il rigore è arrivato in un momento in cui la Juventus non era molto pericolosa. Contro le grandi squadre come la Juventus se lasci qualcosa gli avversari ne approfittano. La mentalità è stata giusta, abbiamo lavorato bene, ma dobbiamo crescere ancora per raggiungere il nostro obiettivo”.

Preoccupa, però, il calo di rendimento della difesa in termini di gol subiti: “Non c’è solo una causa, in allenamento lavoriamo bene e con concentrazione, con Napoli e Lecce siamo stati attenti, dispiace aver subito altri tre gol, ma ora dobbiamo pensare alla partita di Verona. Troost-Ekong ha molta esperienza, è di aiuto per tutta la squadra, ha fatto subito bene e ne avevo bisogno per fare meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News