Connect with us

News

Brescia-Salernitana, il dato definitivo di tifosi granata presenti al Rigamonti. Attesi 10mila spettatori

Anche nel giorno di Pasquetta la Salernitana non sarà mai sola e vedrà la presenza dei propri sostenitori in uno stadio che, ultimamente, non regala gioie ai granata. Saranno 197 i tifosi di fede granata ad assistere al match di domani tra Rondinelle e Cavalluccio presso l’impianto sportivo “Mario Rigamonti”. Si tratta del terzo dato stagionale più basso per ciò che concerne il settore ospiti: solo contro il Palermo [71] e a La Spezia [162] sono stati rilevati dati inferiori. Tra le due tifoserie vi è un bellissimo rapporto d’amicizia nato, ahinoi, in un grave momento come quello della sfortunata morte di Roberto Bani.

Di rilievo la cornice di pubblico che assisterà alla sfida: sono attesi, infatti, 10mila spettatori. Il miglior dato è stato rilevato recentemente nella sfida contro il Foggia (10.500, ndr). I settori di Curva Nord e Gradinata sono praticamente sold-out. A breve stesso destino coglierà la Nuova Tribuna Vip. Mentre vi è ancora disponibilità per ciò che concerne la Tribuna. Al Brescia, per raggiungere la massima serie, servono due vittorie nelle prossime sfide con Salernitana e Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News