Connect with us

News

Breda, mai oltre il pareggio al Menti: primo incontro con Pagliuca

Questa pomeriggio Roberto Breda e la Juve Stabia si incontreranno per la sesta volta, ma sarà la terza occasione in cui l’allenatore della Salernitana sarà ospitato dagli stabiesi. La prima volta in cui la squadra del mister dell’ippocampo e i gialloblù si incrociarono fu il 9 settembre 2012 con il nativo di Treviso alla guida del Vicenza: finì 1-1 al Menti. Stesso risultato anche nell’ultimo precedente, il 3 maggio 2014 il Latina dell’ex centrocampista granata non andò oltre il pareggio contro la Juve Stabia.

Da giocatore, invece, Roberto Breda ha giocato al Menti solamente in un’occasione. Nel campionato 1993-1994, il centrocampista partecipò alla gara di campionato terminata 1-1. Alla fine della stagione, la finale play off di Serie C vide le due compagini incontrarsi al San Paolo di Napoli con Breda che segnò anche una delle tre reti che portarono l’ippocampo in Serie B. Sarà invece la prima volta in cui Pagliuca ospiterà la Salernitana e Roberto Breda: i due non si sono mai incontrati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News