Connect with us

Calciomercato

Bradaric-Sassuolo, la Salernitana chiede una contropartita

Il Sassuolo strizza l’occhio a Domagoj Bradaric. Per ora i neroverdi hanno effettuato soltanto un sondaggio ma potrebbero tornare alla carica nei prossimi giorni, a mercato iniziato. Il terzino sinistro croato è stato protagonista di un elevato rendimento nella seconda parte della scorsa stagione, mentre in questa è stato più altalenante. La Salernitana non chiude la porta a una cessione (nessuno è incedibile in questo momento) ma chiede naturalmente offerte importanti o contropartite altrettanto valide.

A suo tempo Bradaric fu pagato 5 milioni, mica poco. Il club di Iervolino non vorrebbe di certo perderci. Se ci fosse un prestito con diritto di riscatto, potrebbe chiedere qualcosa o qualcuno in cambio magari con la stessa formula. Nei dialoghi dei giorni scorsi, stando a quanto si legge sul Mattino, le parti avrebbero parlato anche di Gregoire Defrel, 32enne attaccante che nelle ultime quattro stagioni e mezza ha messo a segno solo dieci gol. Guadagna anche molto e la Salernitana non sembra disposta ad accollarsi l’ingaggio di 3,8 milioni lordi. Il francese arriverebbe in granata solo se il Sassuolo si accollasse più della metà dell’ingaggio, strada al momento non percorribilissima.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato