Connect with us

News

Bradaric: non c’è lesione ma resta in dubbio per l’Udinese

Bradaric più no che si, Maggiore sicuramente no, Pirola invece ci sarà. Paulo Sousa si prepara alla sfida con l’Udinese dovendo fare i conti con i report medici.

Mancano poco più di 48 ore al fischio d’inizio del match che vedrà sicuro indisponibile Giulio Maggiore: per lui una leggera lesione al soleo. Ieri l’ex Spezia si è sottoposto a una visita specialistica e non era al Mary Rosy. Le indiscrezioni parlano di un suo possibile rientro il 18 settembre contro il Torino.

Quanto a Bradaric, fermatosi ieri l’altro precauzionalmente durante l’allenamento (clicca qui per leggere) ieri si è sottoposto agli accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni al flessore. Ci sarebbe però un piccolo contrattempo che provoca ancora fastidio al giocatore, che ieri ha ripreso a correre senza forzare. Molto probabilmente lo staff sanitario consiglierà di non rischiare il croato per averlo in seguito a disposizione a Lecce. Al suo posto potrebbe giocare Mazzocchi (adattabile anche Sambia) con Kastanos che traslocherebbe a destra.

Pirola recupera forma fisica e posto in difesa. La blanda lesione rimediata con la Ternana è ormai alle spalle e l’ex monzese dovrebbe riprendersi il posto accanto a Gyomber e Lovato. Potrebbe non essere della partita anche Sfait, che si sta allenando a parte anche lui a causa di noie muscolari; con il romeno effettua lavoro differenziato anche Diego Valencia, in predicato (di nuovo) di cambiare maglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News