Connect with us

News

Botta in allenamento, Fiorillo in dubbio per la Juve

Vincenzo Fiorillo è in dubbio per la sfida di domani contro la Juventus. Il terzo portiere granata ha ricevuto una botta in allenamento – a quanto pare nella giornata di ieri – che non si è riassorbita.

Gli ulteriori accertamenti condotti questa mattina hanno portato lo staff sanitario a “steccare” anulare e mignolo della mano sinistra. Difficilmente, dunque, il giocatore potrà essere fra i convocati. In preallarme il classe 2004 Sorrentino, estremo difensore della Primavera. È stato lo stesso ex sampdoriano a postare una foto della mano fasciata sui social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News