Connect with us

News

Corso osservatori Figc: a Coverciano c’è anche Fimmanò jr

C’è anche Filomeno Rocco Fimmanò tra i partecipanti al corso federale dedicato agli osservatori che è stato inaugurato questa mattina nell’aula magna di Coverciano. Il giovanissimo figlio dell’avvocato Francesco, molto vicino al patron Iervolino e tra i suoi principali consiglieri, è stato inserito fin dalla scorsa stagione all’interno dell’area scouting della Salernitana come osservatore, inizialmente per potenziare il settore giovanile (clicca qui per leggere).

Fimmanò junior ha contribuito in estate a segnalare alcuni elementi poi ingaggiati anche per la Primavera di Fusco. Deve però ufficialmente conseguire la qualifica ed allora, dopo aver superato un test di ammissione dapprima scritto e poi orale, sarà tra coloro che fino al 22 febbraio seguiranno le 72 ore di programma didattico specifico per la formazione degli addetti allo scouting calcistico. Il corso è coordinato da Marco Zunino, e fino a mercoledì in cattedra si alterneranno esperti e docenti del Settore Tecnico della Figc.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News