Connect with us

News

Bonfanti commenta la vittoria: “Stavamo lavorando alla gara dell’Arechi da 2 settimane”

Nicholas Bonfanti è stato uno dei protagonisti della partita di ieri. L’attaccante del Pisa ha sbloccato il match dopo pochi secondi dall’inizio dell’ostilità ed ha realizzato il raddoppio dal dischetto alla fine del primo tempo. Dopo la gara, l’attuale capocannoniere della Serie B ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società nerazzurra.

“L’importante era vincere”

“I miei due gol passano in secondo piano. L’importante era cercare di portare a casa i 3 punti: stavamo lavorando a questo da due settimane. Ringrazio i tifosi che sono venuti fino a qui a sostenerci. Dobbiamo lavorare perché al momento non abbiamo ancora fatto niente. Sabato ci sarà un’altra partita e saremo comunque sul pezzo. Penso che iniziare dopo due ore e mezza dall’inizio programmato abbia reso la gara molto complicata sul piano mentale. Siamo stati in spogliatoio, sereni e convinti di fare una buona partita. Questo ci porta più soddisfazione e mentalità per le prossime partite”

FOTO DA PISA SPORTING CLUB

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News