Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli in partenza: oltre al Como, lo segue un’altra neopromossa

Un’altra neopromossa su Federico Bonazzoli. È noto come, in Serie B, la Salernitana non possa sostenere l’ingaggio da 1,5 milioni netti dell’attaccante di Manerbio che, peraltro, non ha fatto bene in prestito al Verona (3 gol in 24 presenze), che quindi non lo riscatterà, e non aveva fatto bene neanche l’anno prima a Salerno (2 reti in 25 apparizioni).

Oltre al Como, ci sarebbe anche il Venezia sulle tracce dell’ex Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport. Il club lagunare starebbe pensando a Bonazzoli per rinforzare l’attacco e potrebbe, come quello lariano, chiederlo in prestito con diritto di riscatto. Il problema resta ovviamente l’ingaggio al quale la Salernitana non vorrrebbe contribuire, come già successo quest’anno col Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato