Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Ghiglione, oggi è il giorno: i dettagli dell’operazione

Dovrebbe arrivare già oggi l’ufficialità dell’addio di Federico Bonazzoli, direzione Cremona, e dell’arrivo a Salerno di Paolo Ghiglione. Un’operazione che ha avuto una forte accelerata nelle ultime quarantotto ore e che è ormai definita. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino svela anche i dettagli.

La Salernitana cederà Bonazzoli alla Cremonese a titolo definitivo e acquisterà, con la stessa formula, Ghiglione. Il club granata avrà anche 500mila euro di indennizzo, ma soprattutto non dovrà più corrispondere ben 2,9 milioni di euro lordi a Bonazzoli. Tutto diverso da un anno fa quindi, quando il giocatore fu ceduto in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, all’Hellas Verona e il club granata però dovette compartecipare al pesante ingaggio dell’ex Inter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato