Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli e Verdi ancora in granata: la Salernitana vuole accelerare

Un doppio “ritorno” per ricomporre la coppia che ha trascinato la Salernitana alla salvezza: il club granata vuole chiudere a stretto giro la doppia operazione per trattenere a Salerno Federico Bonazzoli Simone Verdi, rispettivamente dieci e cinque gol in campionato. Ieri si sono ritrovati a Salsomaggiore per il matrimonio di Verdi, celebrato da don Roberto Faccenda, assistente spirituale della Salernitana, con tanto di sciarpetta granata al seguito.

L’intenzione del club, dunque, è quella di chiudere le operazioni con Torino e Sampdoria prima del ritiro in Austria. Una doppia operazione che costerebbe, in totale, undici milioni di euro: ne servono 6 per riscattare il capocannoniere granata, decisivo con la rovesciata del ‘Castellani’. Altri cinque per trattenere Verdi all’ombra del castello Arechi, ma a patto di snellire il contratto (attualmente percepisce 1,8 milioni a Torino).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato