Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli e il ritorno all’Inter, l’agente Tinti: “Sarebbe il suo sogno…”

La situazione intorno a Federico Bonazzoli è abbastanza fluida. L’attaccante ha un contratto fino al 2026 con un ingaggio da oltre 1 milione, ma il suo futuro sembra lontano dalla Salernitana, dopo le otto panchine di fila nelle ultime otto giornate di campionato. Il club granata ha investito oltre 5 milioni per strapparlo alla Sampdoria, De Sanctis non sembrà però più disposto ad aspettarlo.

Le parole del procuratore

L’agente dell’ex Brescia, Tullio Tinti, è al lavoro per trovare una soluzione. Proprio in giornata il procuratore ha fatto visita nelle sede dell’Inter per parlare dei suoi assistiti Bastoni, Scalvini e Audero. Una battuta è scappata, ai cronisti presenti, pure su Bonazzoli: “Tornare all’Inter sarebbe il suo sogno, io ne sarei molto felice. È un talento perché è cresciuto lì, sarebbe una cosa bella per il calcio italiano”. L’Inter potrebbe pensare a Bonazzoli, in caso di partenza di Correa, come vice Lautaro Martìnez. Un ritorno dell’attaccante classe 1997 potrebbe essere funzionale a un discorso di lista perché, da giocatore cresciuto nel vivaio, sarebbe tesserabile come extra. Nelle scorse settimane era stato impostato con la Lazio anche uno scambio alla pari con Cancellieri, ipotesi che sembra essersi arenata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato