Connect with us

News

Bomber cercasi: nel mirino un 23enne olandese

Per l’attacco che verrà c’è ancora il cartello “work in progress” con la non probabile permanenza di Boulaye Dia e quella di Federico Bonazzoli anche se per motivi diversi. Era stato adocchiato già l’anno scorso e adesso la Salernitana vuole riprendere quella pista.

Un olandese per l’attacco

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’attaccante 23enne dello Swansea, Joel Piroe, continua a segnare a raffica con le sue 43 presenze e 19 reti in Championship, la seconda serie inglese. Buone doti da rigorista e da colpitore di testa, la valutazione di Piroe si aggira intorno agli otto milioni di euro con il diesse De Sanctis che ha più volte sondato inglesi e gallesi nell’ultimo periodo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News