Connect with us

News

Bologna perde a Firenze, Motta elogia l’arbitraggio di… Sassuolo-Salernitana: “Fantastico, il migliore”

Il Bologna perde contro la Fiorentina con un rigore decisivo trasformato da Gonzalez e Tiago Motta, nel commentare sulle frequenze di Dazn la decisione arbitrale di concedere il penalty, pensa alla… Salernitana.

“Il rigore per la Fiorentina mi sembra generoso, visto come vanno gli episodi in altre partite. Ho visto, ad esempio, Sassuolo-Salernitana l’altro giorno: credo che Davide (Ghersini, nda) abbia fatto un arbitraggio fantastico con 60’ di gioco grazie alla sua conduzione”, ha detto l’ex centrocampista dell’Inter e della Nazionale azzurra. Un modo per sottolineare l’alto tempo effettivo della partita del Mapei Stadium e forse quello minore da lui percepito nella gara dei suoi rossoblù. Non saranno probabilmente d’accordo con le sue esternazioni i tifosi, l’allenatore e la società granata, viste le proteste per qualche fallo non fischiato e soprattutto per il presunto rigore non concesso a causa del tocco di mano di Pinamonti in area neroverde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News