Connect with us

News

Bologna, Lykogiannis firma il pari: “Avversario forte, buon punto su un campo difficile”

L’autore del definitivo 2-2, Charalampos Lykogiannis, interviene in sala stampa per commentare questo pari tra Salernitana e Bologna: “Abbiamo preparato bene la partita – ha dichiarato il greco – e dimostrato che anche quando andiamo sotto possiamo riprenderla. E’ un punto importante su campo difficile e contro un avversario forte, ora arriva la sosta e ci permetterà di rimetterci al meglio in vista dei prossimi impegni”.

Sui gol subiti: “Dietro dobbiamo stare più attenti e continuare cosi ogni giorno, c’è da lavorare ancora tanto. Gol? E’ stato bello, ringrazio Kyriakopoulos per il passaggio, gli ho detto che oggi avrebbe fatto un assist, ne ha fatti due. Dal punto di vista personale mi faccio trovare pronto quando il mister lo richiede”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News