Connect with us

News

Bohinen si presenta: “Non vedo l’ora di giocare con questa maglia”

È una delle scommesse più interessanti di Walter Sabatini. Emil Bohinen è arrivato a Salerno con la speranza di crescere ed affermarsi, ma anche con la consapevolezza di dover dare da subito un contributo significativo. “È una città davvero bella con una grande tifoseria, non vedo l’ora di iniziare a giocare” ha dichiarato il centrocampista norvegese ai microfoni ufficiali del club.

Le prime parole di Bohinen in granata

“Il mio obiettivo è di aiutare la squadra per cercare di restare in Serie A e dare il massimo per centrare questo obiettivo. Mi aspetto di fare bene e di crescere. Ringrazio i tifosi per la grande accoglienza ricevuta, farò di tutto per restare in Serie A, dove questi tifosi meritano di stare” ha concluso il classe ’99, arrivato in prestito dal CSKA Mosca (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News