Connect with us

News

Bohinen in dubbio per Torino, oggi rifinitura e valutazioni. Kastanos out anche per il derby

Emil Bohinen si è fermato durante l’allenamento di ieri ed è stato preso in consegna nel pomeriggio dallo staff fisioterapico granata per cercare di rimetterlo in sesto e consentirgli di essere della partita domani a Torino in Coppa Italia. Come si legge sull’odierna edizione del Mattino, il giocatore norvegese ha avuto un piccolo contrattempo ed è in dubbio la sua convocazione.

Si tratterebbe di un affaticamento muscolare che sarà valutato oggi dai medici dopo le terapie. L’ex CSKA Mosca sarebbe stato sicuramente titolare contro la Juventus ma questo piccolo incidente di percorso costringe Inzaghi a trovare un piano B. La speranza è quella di rimettere in sesto Bohinen, peraltro reduce da quattro panchine consecutive dopo la brutta prestazione di Firenze e voglioso, dopo l’arrivo del suo mentore Sabatini che lo acquistò due anni fa, di dimostrare di essere quello ammirato nel primo periodo a Salerno. Nello stesso tempo, a causa della partenza di Lassana Coulibaly per la Coppa d’Africa e dell’infortunio occorso a Kastanos (a Cipro per qualche giorno in permesso, edema al ginocchio, ne avrà per 15-20 giorni come riportato ieri dal Mattino), che dovrebbe saltare anche il derby contro il Napoli, il numero dei disponibili a centrocampo si assottiglia. Martegani e Legowski avranno certamente una maglia, la terza dovrebbe andare a Bohinen se starà bene. Altrimenti, toccheranno gli straordinari a Giulio Maggiore. Pippo Inzaghi e lo staff sanitario guidato da Italo Leo faranno oggi le valutazioni del caso, al termine della rifinitura mattutina. Il tecnico non terrà conferenza stampa prepartita ma rilascerà solo dichiarazioni al sito ufficiale della società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News