Connect with us

News

Boca-Pucino lanciano la Salernitana in orbita, Halloween da incorniciare per gli 8100 dell’Arechi

Altro che scherzetto. La Salernitana batte 3-1 il Livorno, balza al terzo posto in condominio col Verona e confeziona un autentico dolcetto che i tifosi avranno tempo di scartare nel corso del lungo ponte d’Ognissanti. Gli stessi tifosi – 8100 i presenti sui gradoni del principe degli stadi – che c’hanno invece messo un bel po’ quest’oggi per raggiungere l’impianto di via Allende, a causa del traffico che ha completamente congestionato la zona industriale della città, paralizzando quest’ultima e costringendo molti supporters ad arrivare all’Arechi in prossimità del fischio iniziale. Alcuni addirittura qualche minuto dopo.

Ma ciò non ha impedito loro di sostenere la Colantuono Band fino all’ultimo minuto, con pochi attimi di…paura regalati dal Di Gennaro sbagliato, in una partita che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per la stagione della Salernitana. La quale è attesa ora dal delicato impegno di Venezia, domenica sera, dove ovviamente la squadra granata sarà scortata dal solito, nutrito gruppo di sostenitori.

Ritornando alla gara odierna, nulla da segnalare per quel che concerne l’ordine pubblico: tutto è filato via liscio, anche perchè i tifosi giunti a Salerno dalla Toscana erano poco più di una decina. A fine partita Bocalon e compagni hanno fatto festa insieme ai tifosi ed hanno raccolto i meritati, scroscianti e sentiti applausi del settore più caldo e di tutto lo stadio. Ed un monito, ma forse anche un augurio: “Vi vogliamo così!”. Avanti così, Salernitana. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News