Connect with us

News

Blitz per Veseli: emissari del club a San Marino per riportarlo a Salerno

Non solo Marius Adamonis: anche per Frédéric Veseli il ritorno in granata dopo la parentesi delle Nazionali sarà problematico. Se per il portiere lituano (clicca qui per leggere l’articolo), che stasera affronta gli azzurri di Mancini, sarà necessario fare scalo a Francoforte e poi giungere a Napoli dove sarà atteso da un’autovettura della dirigenza granata, ben più lungo è il percorso automobilistico che attende il difensore albanese.

A rendere tutto più complicato c’è una serie di concause: i voli ridotti a causa dell’emergenza sanitaria che limita gli spostamenti, il triplo turno di qualificazione che ha infittito il calendario delle Nazionali e la circostanza che vede la Salernitana impegnata in anticipo di venerdì sera e in trasferta, a Lecce.

Veseli giocherà questa sera con la sua Albania a San Marino. Il triplice fischio è previsto attorno alle 23:00, a meno di 48 ore da quello d’inizio della sfida del “Via del Mare”. Un emissario del club granata sarà ad attenderlo allo stadio “Olimpico” di Serravalle, per condurlo in una lunga trasferta in auto alla volta di Salerno. Per Veseli quindi una notte “on the road” e poche ore in città con la truppa di Castori prima di ripartire questa volta verso il Salento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News