Connect with us

News

Blitz di Milan in ritiro, De Sanctis a colloquio con Sousa

Maurizio Milan ha preceduto Danilo Iervolino. L’ad granata è arrivato ieri nel ritiro di Rivisondoli per cenare con Morgan De Sanctis, in mattinata odierna ha fatto visita alla squadra al campo sportivo. Il dirigente ha colloquiato con i giardinieri per sincerarsi sulle condizioni dei terreni di gioco. Milan sta lavorando a stretto contatto anche con il segretario Massimiliano Dibrogni per ufficializzare le restanti amichevoli: il 1 agosto la Salernitana dovrebbe affrontare al Francioni di Latina i turchi dell’Hatayspor.

Verso fine allenamento è comparso anche Morgan De Sanctis che ha raggiunto i collaboratori Migliaccio e Lo Schiavo, quest’ultimo aveva assistito da bordo campo la seduta. De Sanctis ha colloquiato con Sousa per poi attaccarsi allo smartphone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News