Connect with us

News

Billong e una caviglia che non gli dà tregua: il difensore vola a curarsi in Francia

Il campanello d’allarme è suonato il 21 agosto. In uno scontro di gioco al Mary Rosy Jean Claude Billong si ferma per un forte dolore alla caviglia sinistra, pregiudicandosi quindi l’esordio in campionato con la maglia granata contro il Pescara e le seguenti partite. Il difensore francese è ancora ai box e il suo recupero sembra lontano: attualmente è addirittura volato in patria per curarsi.

Gian Piero Ventura confessó, nel prematch del Marulla, che a causare la distorsione con interessamento dei legamenti, era stata una buca del manto erboso del centro sportivo Mary Rosy. A questi due forfait si sono aggiunti poi quelli contro gli ex compagni del Benevento e contro il Trapani non più di tre giorni fa. L’ex Maribor contava di rientrare al massimo per la trasferta di domenica prossima a Livorno, ma anche questo buon proposito pare sfumato. Come emerge infatti dalla sue instagram story, il francese è volato in patria a Clairefontaine per curarsi con l’obiettivo di esordire finalmente in campionato con l’ippocampo sul petto. Finora, infatti, il roccioso stopper è sceso in campo solo in Coppa Italia contro Catanzaro e Lecce. La caviglia non gli dá tregua, Billong resta al palo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News