Connect with us

News

BeSports, 3/4^giornata: Salernitana “virtuale” male nei due derby col Benevento, si rifà col Trapani

Si attesta a metà classifica la Salernitana “virtuale” di Carlo Curtò e Davide Pelosio dopo la disputa della terza e della quarta giornata virtuali del campionato BeSports, la versione della Serie B giocata alla Playstation con il videogioco Pes 2020.

Due pareggi, una vittoria e una sconfitta per il team granata. Contro il Benevento nel derby della terza giornata la Salernitana ha perso l’andata 0-2, trovando il pareggio (2-2) al ritorno. È andato meglio, invece, il doppio confronto col Trapani: 3-3 all’andata e 2-3 per l’ippocampo al ritorno. Saldamente in vetta al campionato di sono i videogamers della Juve Stabia con 18 punti, mentre la Salernitana è a quota 11 a pari punti con Pisa e Ascoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News